Rilassati e osserva. Me lo ripeto spesso.
Mai abbastanza.
I sensi ci fanno percepire nel bene e nel male la realtà in cui viviamo.
Tutti i sensi, anche quelli che non ci ricordiamo mai di avere.
Spesso la Vita non ci piace, e ciò accade proprio perchè i segnali sensoriali di cui siamo dotati ci fanno sentire scomodi in determinate situazioni.
Quelle giuste per noi. Ottime.
Eppure quello è l’inizio del viaggio di scoperta di una Vita vera.
La Vita è fantastica proprio per questo: tu ti attivi per rispondere ai segnali e modificare la realtà e la Vita si attiva per darti ciò che serve per farlo. Senza alcuna pietà e senza sensi di colpa, lei ti dà.
E’ solo Vita.
Crescita spiralica pluridimensionale di sistema in un atto continuo di interdipendenza e di scambio di informazioni.
Ciò che non notiamo quasi mai è che lei lavora sempre per noi – tutti lavorano per noi – ma noi la prendiamo a testate questa Vita, spesso con un atteggiamento di reazione anzichè accorgerci dei messaggi di cui ci/si impregna e agire con coscienza.
Sara
Contattami per sedute individuali o di gruppo al 3931159019 (via sms/whatsapp)
Immagine di proprietà dell’autrice www.lesettepleiadi.com
Categorie:Argomenti del blog Rapporto con Vita e Nascita Simboli/sogno/realtà
SaraMaite
Evolution Life & Learning Coach iscritta AICP, Counselor sistemico-transazionale, MandalArtCoach, esperta di psicosomatica e decodifica biotransgenerazionale, formatrice in discipline bionaturali e crescita personale, facilitatrice di costellazioni familiari multidimensionali, aziendali e spirituali, dottore in economia e commercio con orientamento organizzativo aziendale e controllo di gestione, writer, traduttrice, consulente in naturopatia, fiori di Bach e tecniche energetiche (ETC), blogger amante di lettura e scrittura da sempre. Operatore DBN Regione Lombardia sezioni Riflessologia e Tecniche Olistiche Manuali, bodyworker MCB. Theta Healing (registered trade mark) e Reiki practitioner.
La vita intesa come relazione e intreccio di relazioni è certo occasione di crescita interiore, anche se naturalmente non implica che la nostra individualità sopravviva al maelstrom in virtù di questa crescita… e forse per fortuna. Forse ci aiuta ad affrontarlo meglio.
"Mi piace"Piace a 1 persona