Maria Gisella Locatelli

Scroll down to content

gisella-216x300Il mio sentiero è iniziato nel 2000 quando ho incontrato il Raja Yoga che, al tempo, fu la disciplina che individuai per entrare in contatto con il mio Sè Superiore, quella che mi si confaceva maggiormente e che ho praticato per tre anni.

Dopo alcuni anni introdussi anche L’Hatha Yoga, che ho praticato per cinque anni, perché mi resi conto che era giunto il momento di riconnettermi con la mia fisicità.

L’incontro con il Soul Voice®, nel 2010, è avvenuto in un momento in cui sentivo il bisogno profondo di vivere per un po’ al di fuori delle regole.

Dopo anni di disciplina, avevo bisogno di libertà: darmi il permesso di credere che avrei potuto raggiungerla per mezzo della mia voce è stato il regalo più bello che potessi farmi, perché fin da piccola mi era stato detto che ero stonata.

Amo il Soul Voice® perché è la pratica che mi ha dato la possibilità di scegliere e prendere solo ciò che più mi serviva e che era “buono” per me in quel determinato momento, nel totale rispetto delle mie esigenze, perché nel suo ambito nulla è “sbagliato”.

La mia ricerca attuale é volta a trovare il giusto bilanciamento 

Gisella

tra disciplina e flessibilità e raggiungere il miglior equilibrio possibile.

Quella che sono ora è il frutto di una profonda ricerca interiore che, dopo tanti anni e tanto lavoro, mi permette di poter guidare altre persone sullo stesso cammino.

Sono abilitata ad eseguire sessioni di Soul Voice® sia in italiano che in inglese.

Parlo inglese, francese e tedesco, quest’ultimo a livello scolastico.

Tengo meditazioni sonore mensili lavorando con l’energia degli animali di potere.

Consiglio di rifinire le intuizioni o prese di coscienza emerse durante le meditazioni sonore con sessioni individuali di Soul Voice® in modo da cogliere al meglio le grandi opportunità che può soffrire questo tipo di lavoro, che però, per ovvie ragioni, non può essere sviscerato in profondità nell’ambito del lavoro di gruppo.

Collaboro con Sara Girardi presso il centro Aldebaran Asd e Aps di Verona (Chievo)  dove offriamo sessioni combinate di Costellazioni Familiari e Soul Voice®.

Sono anche madre e, in memoria delle difficoltà incontrate durante la gravidanza, ho realizzato una serie di meditazioni per aiutare le future mamme a dialogare con l’essenza dei loro figli per mezzo del suono in modo da farli sentire attesi e accolti ancora prima della nascita.
In fondo, l’udito è il primo senso che sviluppiamo nell’utero e già quattro mesi dopo il concepimento esso è completamente formato.

Mi piace viaggiare (l’avevo scelto come professione), stare in natura per ricaricarmi, la musica, ma anche il silenzio assoluto.

Amo il cibo e spesso, durante i seminari che tengo, le pietanze sono cucinate da me, che do suono mentre le preparo, in modo che possano caricarsi con le migliori vibrazioni che sono in grado di offrire in quel momento.

In montagna ci vado solo se ho bisogno di un’energia leggera e cristallina: il mio elemento è il mare, l’acqua: sono Scorpione ascendente Cancro…

Grazie a Sara Girardi mi sto avvicinando ai Mandala; ho iniziato il primo che fin da subito mi ha raccontato molte cose di me.

Mi potete trovare presso il mio Centro di Meditazione di Carpi e con cadenza bimestrale presso Spazio Aldebaran in zona Chievo, alle porte di Verona.

Questi i miei contatti:

Maria Gisella Locatelli
Certified Soul Voice® Practitioner

email: gisellalocatelli@gmail.com

cell:    333 5835899

www.kumani.it

info@kumani.it

https://www.facebook.com/kumanisoulvoice/

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: