MandalArtCounseling

creativechaosSaraMaite

Creative chaos – Muladhara by SaraMaite

 

Benvenuta/o nel mondo del mandala painting!

Mi trovi qui, nello specifico http://www.mandalacircle.it

Lavorare alla costruzione del tuo mandala personale significa incontrare te stesso/a, partire per un viaggio dentro di te per arrivare a conoscerti meglio e a trovare le tue qualità.

Hai la possibilità di effettuare diversi percorsi: dai chakra, alla numerologia, al lavoro con il singolo colore, al lavoro con i simboli.

Non è richiesto essere abili pittori o disegnatori, ciò che occorre è essere disposti a metterci in gioco e a divertirci senza prenderci troppo sul serio!

Possiamo giocare con le matite, i pennerelli, le tempere, gli acquerelli, gli acrilici!!! tutto ciò che ti piace o con cui ti trovi più a tuo agio è ben accetto!

Il mandala unisce in sè la possibilità di tornare bambini, di rivivere le nostre vecchie passioni artistiche e creative e di ritrovare parti di noi che sinora erano rimaste in ombra, nello zainetto delle cose messe da parte perchè considerate inutili perdite di tempo oppure superflue per la nostra crescita.

La creatività comunque si manifesti in noi e da noi non è mai una perdita di tempo, la creatività è una inesauribile fonte di energia che libera potenziale in qualunque campo della vita, sia relazionale che lavorativo!

Liberazione - mandala a base due in corso di lavorazione by SaraMaite

Liberazione – mandala a base due in corso di lavorazione by SaraMaite

Il mandala crea autostima, sostegno, fiducia in TE, ti insegna ad accogliere l’imperfezione come risorsa e ti aiuta a lasciar andare il giudizio limitante.

Puoi lavorare allo specchio, con un mandala a “base due”…

Puoi lavorare per il tuo radicamento con un mandala a “base quattro”… e così via.

Puoi confrontarti con un chakra specifico, o con un colore… o con una forma: il lavoro con questa tecnica non ha limiti, è aperto a ogni esperienza perchè è tuo, è per te!

In ogni momento della tua vita puoi decidere di cosa potresti aver bisogno e attraverso questo strumento, potrai attingere direttamente alla tua fonte primaria di energia:
il tuo centro, la tua essenza.

Il mandala ti prende per mano e ti insegna ad iniziare e a finire ciò che intraprendi, ti parla della tua capacità di prenderti cura di te e della tua vita.

Il mandala ti porta al centro … al TUO centro: unico, meraviglioso e connesso al Creatore.

Ti aspetto!

SaraMaite

Per sessioni private o di gruppo a Verona, Mantova
(Veneto, Lombardia, Emilia e nel resto d’Italia
parlo correntemente spagnolo ed inglese se occorre per gruppi in lingua straniera)
contattami qui:
Sara Girardi
cell. 393 115 9019 (via whatsapp o sms e sarai richiamata/o)
email: sara.girardi@icloud.com


Ringrazio con tutto il cuore la mia insegnante Shanti Tozzi Udgiti, sublime maestra d’arte e di vita.