Da piccola ricordo una massima (che forse apparteneva alla mia nonna?) un po’ alla Forrest Gump, che usavo quando qualche amichetta/o mi insultava:
“chi lo dice, lo sa di esserlo”.
Ora a prescindere dalla correttezza dell’italiano…
mi sorprendo a ricordare che la legge dello specchio mi era chiara da un pezzo, e da sempre mi ricordavo che ogni giudizio rivolto agli altri, prima di tutto era rivolto a me stessa.
Ciò non mi ha impedito di dire cazzate per un sacco di tempo, ma a furia di prender facciate, mi ci sono avvicinata (per X che tende ad infinito, una speranza c’è sempre), a una modalità più umana ed accettabile.
Una speranza per tutti!!
Fantastico, no?
SaraMaite
Fonte immagine: auguri.it, il web.
Categorie:Amore e libertà Argomenti del blog Counseling
SaraMaite
Evolution Life & Learning Coach iscritta AICP, Counselor sistemico-transazionale, MandalArtCoach, esperta di psicosomatica e decodifica biotransgenerazionale, formatrice in discipline bionaturali e crescita personale, facilitatrice di costellazioni familiari multidimensionali, aziendali e spirituali, dottore in economia e commercio con orientamento organizzativo aziendale e controllo di gestione, writer, traduttrice, consulente in naturopatia, fiori di Bach e tecniche energetiche (ETC), blogger amante di lettura e scrittura da sempre. Operatore DBN Regione Lombardia sezioni Riflessologia e Tecniche Olistiche Manuali, bodyworker MCB. Theta Healing (registered trade mark) e Reiki practitioner.
Lascia un Commento, Grazie!