La preziosità di un Papà è silenziosa, ed è grande per il nostro processo di crescita.
Il Papà ha acconsentito a noi accogliendo la nostra discesa animica in questa dimensione mettendo a disposizione il suo seme perchè prendesse corpo nella Terra di nostra Mamma. E in quella spinta sta tutta la nostra forza di vita.
Molto spesso, durante la nostra crescita, il Papà non ha spazio … O ci appare come poco presente o debole…
Altre volte la sua forza ci appare come eccessiva e mal gestita e non sappiamo invece quanto ci stia facendo diventare “figli”, dandoci il nostro giusto posto.
Quando diamo luce a questi padri, comunque siano o siano stati, stiamo bene, poiché costituiscono una delle nostre due metà interiori, una risorsa, e integrandoli così come sono e senza giudizio in noi stessi, saremo più forti, prosperi e stabili…
Auguri ai Papà, auguri al mio Papà…
Con tutto il cuore.
foto da web
Categorie:Argomenti del blog Costellazioni familiari Counseling Rapporto con il Padre e la Madre
SaraMaite
Evolution Life & Learning Coach iscritta AICP, Counselor sistemico-transazionale, MandalArtCoach, esperta di psicosomatica e decodifica biotransgenerazionale, formatrice in discipline bionaturali e crescita personale, facilitatrice di costellazioni familiari multidimensionali, aziendali e spirituali, dottore in economia e commercio con orientamento organizzativo aziendale e controllo di gestione, writer, traduttrice, consulente in naturopatia, fiori di Bach e tecniche energetiche (ETC), blogger amante di lettura e scrittura da sempre. Operatore DBN Regione Lombardia sezioni Riflessologia e Tecniche Olistiche Manuali, bodyworker MCB. Theta Healing (registered trade mark) e Reiki practitioner.
Lascia un Commento, Grazie!