TAKEAWAY: accogliere i doni, accettare il carisma, assumersi la responsabilità dei propri doni e caratteristiche, metterci al servizio del nostro carisma, carisma ed elevazione delle coscienze, carisma e pace interiore.

Siamo donne e uomini con un’energia carismatica e davvero intensa: abbiamo grandi potenzialità, in noi alberga una scintilla che si nota prima ancora che si entri in una stanza. Tutti la percepiscono. Alcuni non la reggono. Altri se ne nutrono. Altri la sanno riconoscere e apprezzare.
Ragazze, ragazzi, donne, uomini, ci siamo dati il permesso di partecipare al lavoro di rinascita e ricostruzione.
Prendiamo coscienza della grandezza della nostra Anima, ricordiamoci della nostra Provenienza, e iniziamo ad assumerci la responsabilità di essa, accogliamola nella sua immensità.
Se accadono episodi spiacevoli, critiche, fastidi… cerchiamo di carpirne il messaggio, per noi stessi, stando sempre al nostro posto.
Ringraziamo chi muove queste azioni nei nostri riguardi.
Non è “colpa” nostra, ma responsabilità della coscienza che stiamo muovendo e smuovendo in noi e negli altri, e questo movimento è una benedizione.
Stiamo servendo la coscienza collettiva, la sua evoluzione è in interscambio continuo con la nostra.
Inesorabile avanzamento.
Accettiamo, che se iniziamo ad essere protagonisti di noi stessi, automaticamente, anche gli altri vibreranno e avranno resistenze, come noi abbiamo avuto le nostre, ed è meraviglioso. Difficile e meraviglioso.
Accettiamo il nostro carisma e la nostra capacità di essere belli e luminosi… accettiamo di vivere secondo canoni di autenticità che, anche se danno fastidio, e sono difficili da sostenere, sono gli unici possibili per chi, ha iniziato a vivere ad occhi sempre più spalancati e con il cuore in attesa di aprirsi alle vibrazioni della Vita …
Accogliamo il nostro carisma e troveremo un meraviglioso luogo di pace interiore.
by SaraMaite
Immagine tratta dal web
Definizione di Carisma http://www.treccani.it/vocabolario/carisma/