TAKEAWAY: simbolo covare uova, condivisione su social network, fare la gallina, saper mantenere il silenzio interiore, cova energetica, intento focalizzato, intento creativo focalizzato, Tiramisù
——————————————————————————-
Ci sono “cose” intime e personalissime (come il tiramisù insomma) che non andrebbero mai condivise su un social, e forse nemmeno in altri luoghi, e con altre persone, per questioni di “cova energetica” e di dispersione dell’intento.
By SaraMaite
Post Scriptum
Il simbolismo della gallina ha triplice valenza: la stupidità, la maternità feconda e la capacità di fare uova d’oro. Non sempre chi FA la gallina E’ una gallina. Oppure sì. Ed è perfetto che sia così.
———————————————————
Gallina: immagine da web.
Categorie:Animali Argomenti del blog Counseling Meditazione/Koan/Yoga Simboli/sogno/realtà
SaraMaite
Evolution Life & Learning Coach iscritta AICP, Counselor sistemico-transazionale, MandalArtCoach, esperta di psicosomatica e decodifica biotransgenerazionale, formatrice in discipline bionaturali e crescita personale, facilitatrice di costellazioni familiari multidimensionali, aziendali e spirituali, dottore in economia e commercio con orientamento organizzativo aziendale e controllo di gestione, writer, traduttrice, consulente in naturopatia, fiori di Bach e tecniche energetiche (ETC), blogger amante di lettura e scrittura da sempre. Operatore DBN Regione Lombardia sezioni Riflessologia e Tecniche Olistiche Manuali, bodyworker MCB. Theta Healing (registered trade mark) e Reiki practitioner.
mi permetto di aggiungere:
GALLINA – Nutrimento, Crescita, Difesa, Farsi Rispettare.
dal libro Segni e presagi dal mondo animale di Ted Andrews
un abbraccio
"Mi piace"Piace a 1 persona
Aggiungi aggiungi… Era un post espresso, come il caffè!
"Mi piace"Piace a 1 persona
buuuuoooooonoooo!!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ciao tresor! ti ho nominata quì 🙂 http://tenebrika.wordpress.com/2015/01/07/premio-liebster-award-3/
"Mi piace"Piace a 1 persona
Cara Tenebrika! Grazie! Ora corro a vedere…
Onoriamo il miglior mirto fatto in casa di tutta la Sardegna ogni sera, presto devo venire a fare un giro a prenderne un altro po’ 😛
"Mi piace"Piace a 1 persona
hihihi 😀 son contenta ti sia piaciuto ❤
"Mi piace"Piace a 1 persona
“piaciuto” è molto riduttivo… :*
"Mi piace"Piace a 1 persona
addirittura?? buon motivo per farne altro direi u.u 😀
"Mi piace"Piace a 1 persona