TAKEAWAY: il divenire della Creazione, flusso di Coscienza Universale, atto creativo incessante, la Coscienza pervade ogni particella universale, Consapevolezza e Coerenza dell’universo
La Creazione è un semplice divenire, un continuo flusso ed organizzazione della Coscienza, niente di più e niente di meno.
E’ in continuo cambiamento.
Ogni elemento continua incessantemente ad evolvere in diverse forme e manifestazioni. Nulla si ripete, perchè la creazione è un continuo atto creativo, diverso, di volta in volta.
Riconoscendo queste categorie logiche della mente attraverso la percezione, nel tentativo di dare loro un senso, scopriamo che nel divenire della creazione esistono delle aree diverse della Coscienza, dove essa stessa è diffusa in tono minore, più debole… quasi non percepibile.
La Coscienza in quel momento, non sembra essere attesa, amata, percepita, compresa e rispettata.
A volte non sembra nemmeno attiva…
La Coscienza evolve e pervade ogni atomo, molecola e particella dell’Universo istante dopo istante ed il suo incessante agire rende il “campo” ancora più distinguibile. Si potrebbe immaginare la creazione come un divenire tramite cui la realtà possa manifestarsi in modi sempre diversi.
La Consapevolezza è l’espressione della manifestazione della “coerenza dell’Universo”. Un segno evidente da parte dell’Universo di quanto tutte le Galassie, le stelle, i pianeti, siano collegati in un “Unico campo di Coscienza Coerente” che segue leggi precise, mai casuali, concatenate e concatenanti.
(Da “Costellazioni Multidimensionali” di Stefano Silvestri, pag. 61, Ed. Accademia Roma)
Con gratitudine al mio insegnante Stefano Silvestri Dharam Singh.
By SaraMaite