Desideri volare? Lo desideri veramente?Attento!!! potrebbe accadere davvero!!!
ti sei premurato di specificare all’Universo il “come” desideri che accada?
Perchè dovete sapere… #sapevatelo 😉
che… l’Universo realizza veramente ciò che chiediamo, sìììì!!!
Ma ragazzi… lo fa a suo modo, non al nostro modo.

Anni fa mia figlia mi propose di rivedere un film che aveva già visto col papà: “Il Mistero della Pietra Magica“, di Robert Rodriguez.
Incuriosita (visto il nome del regista) ed un po’ scettica, acconsentii al noleggio del dvd, convinta di andare ad assistere all’ennesimo filmetto per bambini .
Quando si dice che le convinzioni sono limitanti!!!
Un film davvero illuminante!!!
Ciò che non esprimiamo con chiarezza, per l’Universo, corrisponde a carta bianca nella modalità di realizzo della nostra espressione di volontà: immaginate una sorta di tessuto connettivo indifferenziato, una rete, che l’Universo a suo piacimento può decidere di riempire per il raggiungimento del nostro desiderio.
Cosicchè… ti potresti trovare nel giro di pochi mesi a fare bunjee jumping, così come paracadutismo, o ad un corso di sopravvivenza e coaching outdoor aziendale dove sarai costretto a pratiche estreme… oppure… ad essere assunto presso un’azienda che ti richiederà la spola quotidiana Palermo-Verona: e lì sì che voli!!! voli alla grande!!!
State sicuri che se fosse geneticamente possibile, l’Universo per esaudire il nostro desiderio ci trasformerebbe pure in poiane!!!
Esistono anche le poiane, non ci sono solo aquile… ahahah!
C’è veramente bisogno di un corso che (vale?)costa centinaia di euro per imparare ad attrarre qualcosa a noi?
Siamo sicuri di non aver già ciò che ci serve, ma semplicemente non possiamo vederlo perchè ci “aspettiamo” quella cosa in una forma differente?
Mi spiego meglio: se vogliamo qualcosa per noi ci vogliono ingredienti precisi.
Il punto fondamentale è che tutto parta dal cuore, che il desiderio sia una AFFERMAZIONE: l’affermazione di una Verità che desideriamo assorbire nella nostra Vita.
E non solo siamo ciò che pensiamo a livello mentale ma anche e soprattutto a livello subcosciente! il lavoro di ricostruzione interiore, di sviluppo di Amore interiore è fondamentale.
Ripassiamo alcuni punti:
– l’Amore per noi stessi: imprescindibile.
E gente:non sto parlando di EGO!!! sto parlando di AMORE!!!
Se non crediamo di meritarci qualcosa in quanto esseri di Luce ed Amore, la nostra affermazione non arriverà mai a destinazione…
Abbandonando la pretesa e chiedendo con Umiltà, ci poniamo in posizione ricettiva.
– l’Amore per gli altri: il nostro desiderio renderà migliore la vita soltanto a noi oppure anche a qualcun altro?
Quando desideriamo che qualcosa accada, non dovrà essere un movimento egoico, ma un movimento di Amore universale. La Vita è interazione.
Quando esprimiamo la nostra affermazione di Verità, sarà un’affermazione che porterà Amore intorno a noi.
– La richiesta parte dal Cuore e si formalizza con la Parola, si struttura attraverso la mente.
Siate precisi!!! E’ importante, importantissimo sapere definire al meglio ciò che desideriamo.
Cerchiamo di chiedere l’essenziale, e di vedere quali strade potrebbero essere percorribili per giungervi, e tenetele nella richiesta.
Se la richiesta parte dalla mente non sarà vera… la Verità è nel Cuore, non nella mente.
– La richiesta parte dal Cuore, va recitata come un mantra, una richiesta piena di Amore per noi e per le persone che ci circondano, va portata dal Cuore alla zona del terzo occhio e ripetuta quotidianamente in silenzio prima, portando attenzione dal cuore al centro degli occhi e poi, per parafrasare Swami Kriyananda, portando il suono all’esterno con tono molto basso ascoltando ogni nostra parola e comprendendone il significato.
E’ una Preghiera la nostra Affermazione, unisce Amore Puro ed Umiltà e Rispetto verso l’Universo e tutto ciò che ci circonda.
Se siamo nella pretesa infantile e nell’attaccamento, nulla di tutto questo funzionerà… oppure funzionerà a metà, perchè le magie non si creano con la pretesa, si creano col vero amore interiore e con la capacità di espandere amore intorno a noi. Con la pretesa si creano legami, destinati al fallimento.
Liberi dall’illusione iniziamo a Volare e a Volere!!!
Per citare il grande Padre Anthony De Mello… il pollo si trasforma in aquila soltanto se si accorge di poter volare, lo puoi fare soltanto se inizi ad amare te stesso prima di ogni altra cosa… poichè in te stesso c’è Dio.
Vi auguro una buona settimana, ricca di obiettivi raggiungibili, obiettivi realizzati ed Amore Incondizionato!